Dottor Pignacca – Olio da Bagno Arancio Dolce FU 200 ml X 2 PEZZI

17,59 IVA inclusa

Dottor Pignacca – Olio da Bagno Arancio Dolce

Descrizione

Dottor Pignacca – Olio da Bagno Arancio Dolce FU* 200 ml X 2 PEZZI

  • formulato per donare una sferzata di energia a corpo e mente;
  • proprietà alcalinizzanti fortificanti dell’arancio e del limone;
  • indicato per pelli secche e disidratate;
  • applicabile su tutto il corpo;

*FU significa conforme alla farmacopea ufficiale

Dottor Pignacca – Olio da Bagno Arancio Dolce

La speciale formula di questo olio da bagno per idromassaggio naturale, grazie alle proprietà rinfrescanti, alcalinizzanti e fortificanti di arancio e limone, dona una sferzata di energia a corpo e mente per ricaricarti in breve tempo. La sua miscela di oli di soia, avocado e germe di grano renderanno la tua pelle vellutata e bellissima: deterge delicatamente anche le pelli più sensibili. Non contiene tensioattivi e non fa schiuma, per questo nasce come prodotto per un fantastico idromassaggio. La sua piacevolissima texture carezza la pelle rendendola morbida e setosa. Modo d’uso: Riempire la vasca da bagno e versare un po’ di olio nell’acqua. – L’OLIO DA BAGNO forma un film trasparente sul pelo dell’acqua abbracciando la tua pelle quando ti ci immergi. – Massaggia delicatamente la pelle, puoi anche utilizzarlo in abbinamento ad un sapone per una detersione più profonda. – L’OLIO DA BAGNO nasce per essere utilizzato nella vasca da bagno, ma si può applicare direttamente sulla pelle anche sotto la doccia. FU significa conforme alla farmacopea Ufficiale.

Un piccolo focus sugli ingredienti dell’Olio da Bagno Arancio Dolce:

Olio di soia in cosmesi
L’olio di soia a livello cosmetico è usato soprattutto, da solo o unito a creme o altri olii vegetali, come sostanza antismagliature. Grazie agli isoflavoni combatte le smagliature e la disidratazione dei tessuti perché forma uno strato idrolipidico protettivo che ostacola la perdita di liquidi.

Benefici dell’olio di germe di grano
Oltre che di vitamina E, è ricco di vitamine del gruppo B, importanti per lo svolgimento di tutte le funzioni organiche, per il benessere del sistema nervoso e dei muscoli, poi è ricco di calcio, fosforo, rame, magnesio e manganese.

Molti interessante è la presenza degli acidi grassi, acido linoleico (omega 3), alpha-linolenico (omega 6), palmitoleico e acido erucico i cui effetti si traducono, per l’organismo, nel miglioramento delle funzioni cellulari con beneficio, in particolare, per le cellule nervose, nel contrasto alle malattie cardiovascolari soprattutto attraverso il controllo del colesterolo e dei trigliceridi.

In cosmesi va molto bene per l’effetto antirughe, se ne consiglia l’applicazione come siero da applicare prima di andare a letto nelle zone più delicate ed esposte alla formazione delle rughe di espressione, quindi il contorno occhi e labbra, in alternativa si può mescolare alla normale crema idratante o nutriente.

In caso di pelli più segnate si può effettuare un impacco stendendone una buona quantità da lasciar agire per circa mezz’ora e poi eliminare.

L’olio di avocado come lozione idratante per il corpo
Per idratare, nutrire ma soprattutto rendere più elastica la pelle del corpo, per prima cosa fai un bagno o una doccia. Se la cute è ancora umida e calda, con i pori ben dilatati, è più ricettiva. Puoi quindi utilizzare l’olio di avocado in coppia con l’olio di mandorle, per amplificarne le proprietà. In particolare, l’associazione tra i due rende la pelle più tonica. È utilissimo come idratante quotidiano, in caso di rilassamento, quando il derma si sfoglia o è secco e screpolato. Applicare l’olio di avocado su tutto il corpo crea un film protettivo che garantisce di trattenere l’idratazione negli strati più profondi della pelle e nutrirla dall’interno, proteggendola anche da tutti gli agenti esterni.

La sua miscela di oli di soia, avocado e germe di grano, presenti nell’Olio da Bagno Arancio Dolce,  renderanno la tua pelle vellutata e bellissima.

Altro prodotto,da utilizzare in abbinamento all’ Olio da Bagno Arancio Dolce,  è  L’ Olio di Mandorle Dolci in crema   :  Nuovissima tecnologia in crema per l’Olio di Mandorle Dolci del Dottor Pignacca: unisce i benefici dell’olio con la praticità della crema, permettendo quindi un maggiore assorbimento del prodotto su tutto il corpo attenuando l’untuosità. La formulazione in crema permette di combinare le famose e molteplici caratteristiche dell’ Olio di Mandorle Dolci, con quelli di principi attivi idrofili. In questo modo, oltre a conferire morbidezza ed elasticità alla pelle, la formulazione in crema assume proprietà idratanti. La presenza di Glicerina Vegetale e dei componenti idrofili della mandorla, completa e perfeziona la naturale attività dell’Olio di Mandorle Dolci, esaltata anche dall’azione antiradicalica della Vitamina E. Comoda nell’applicazione e pratica nell’utilizzo, la formulazione ha il giusto grado di cremosità che evita al prodotto di colare via e di ungere eccessivamente.https://www.sichemiconviene.it/dottor-pignacca-olio-di-mandorle-dolci-in-crema-200-ml-x-2-pezzi/

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dottor Pignacca – Olio da Bagno Arancio Dolce FU 200 ml X 2 PEZZI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.