La Microfibra e i Panni per la Pulizia

8057741091233 2

Realizzati in poliestere e poliammide, il tessuto in microfibra è in grado di raccogliere anche lo sporco microscopico molto più facilmente di qualsiasi altro tessuto.

Oltre ad avere un’elevata capacità detergente, la microfibra ha un’eccellente potere assorbente dell’umidità. La sua capacità di assorbimento è molto più rapida rispetto a quella dei prodotti di cotone generici. Questo perché dotata di pori sottili che la rendono molto simile alla struttura di una spugna.

I prodotti in microfibra hanno una carica elettrostatica positiva, il che significa che attraggono lo sporco e il grasso di carica negativa. Queste caratteristiche consentono di rimuovere contaminanti e sostanze pericolose nella pulizia delle superfici senza far ricorso a detergenti chimici. Si preserva così l’ambiente e allo stesso tempo si evita che la pelle umana subisca possibili irritazioni da contatto.

L’industria ha creato vari tipi di panni, adattandoli alla particolarità delle superfici da trattare. Abbiamo quindi panni specifici per i vetri , per le superfici inox, per i pavimenti, così per i bagni e le cucine.

Pulire oggi è estremamente più facile, veloce, ed ecologico in quanto si limita l’intervento dei prodotti chimici, e un enorme consumo di acqua per eliminare questi ultimi.

La microfibra ha un alto potere assorbente, pressochè istantaneo, grazie alla conformazione del tessuto. Inoltre è altamente resistente ai lavaggi con risparmio del tessuto per un maggiore utilizzo nel tempo.

La linea dei prodotti in microfibra, trattata sul sito sichemiconviene.it , conserva le caratteristiche su riportare. Le varietà offerte spaziano dalla cucina ai bagni alle superfici inox ai pavimenti al legno e ai marmi. Specifici panni per trattare i vetri con risparmio di tempo e denaro.

8057741092476 2 1

Grazie al rivestimento di resina di poliuretano che potenzia l’efficacia pulente e lo rende la soluzione migliore per pulire e asciugare in una sola passata, le superfici considerate tra le più laboriose da trattare fino ad ora come i VETRI, le superfici INOX e le superfici del BAGNO, questo particolare tipo di panno assorbe l’acqua senza rilasciarla, una volta strizzato torna come asciutto, elimina gli aloni e asciuga in una sola passata;
La sua composizione: 80% poliestere e 20% poliammide, coagulata al poliuretano; lavabile in lavatrice a 30 gradi.

8057741090014


Esistono panni in microfibra per la pulizia della casa, pulizia cucina, bagno, superfici inox, vetri, pavimenti, ceramica, legno, auto. Le varie colorazioni ti permettono di dedicare, a particolari ambienti o accessori, l’utilizzo dello specifico panno, anche al fine di non contaminare con microorganismi le superfici trattate.

Panno arancio e secchio arancio: sanificazione arredi cucina;
Panno giallo e secchio giallo: sanificazione finestre, pannelli, porte, letti, e vetri;
Panno rosso e secchio rosso: sanificazione sanitari e wc;
Panno verde e secchio verde: sanificazione tavoli e comodini.

8057741091233 2

La tecnologia del panno in microfibra aiuta a pulire la tua casa in pochissimo tempo, questo perché la fibra del panno ha la caratteristica di pulire in profondità rimuovendo lo sporco con una sola passata. Il vantaggio dell’utilizzo dei panni DEALO in microfibra consiste nella possibilità di non usare detergenti o prodotti chimici, ma solo acqua, nel rispetto dell’ambiente.

Trova il tuo panno in microfibra adatto alle tue esigenze: la tecnologia high tech di cui sono dotati i panni in microfibra DEALO aiutano a far risplendere qualsiasi pavimento: cotto, gres, ceramica, marmo, granito, legno, parquet.

8057741092117 2
8057741090991 40x70 1

Le speciali linee multiuso utilizzano panni in microfibra che eliminano il grasso e l’unto dei fornelli in acciaio inox e sono anche adatti alla pulizia di vetri, specchi e cristalli poiché il soffice tessuto non lascia graffi, aloni, impronte e pelucchi. Grazie all’effetto elettrostatico, attira e cattura polvere dalle superfici delicate come monitor computer, lenti, schermo televisione e occhiali.

8057741091783

A contatto con la superfice il panno si carica elettrostaticamente attirando la polvere.
Si adatta a tutte le scope in commercio e si usa anche a mano.
Elimina ogni traccia di polvere da qualunque superficie
Più la superficie è liscia, più sarà alto il coefficiente di attrazione della polvere. Ideale per soprammobili, mobili, piante, interni auto
utilizzabile anche su argenteria e gioielli;
Da non utilizzare con detersivi;
Composizione: TNT poliestere + viscosa

I panni in microfibra DEALO sono molto resistenti e di lunga durata, mantengono infatti le loro caratteristiche e la solidità dei colori anche dopo molti lavaggi e sono ad asciugatura rapida.

Dopo l’uso dei panni ricordarsi di detergerli e farli asciugare, per evitare la proliferazione di batteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *